Passione Blue

Nasce nel 2018 dalla passione di un giovane, Francesco Di Marco, per il mare e per la nautica.

Tutto inizia, senza nessun progetto e nessuno scopo particolare, dal piacere di effettuare escursioni guidate in barca lungo le coste di Trappeto e Terrasini e successivamente lungo la costa del golfo di Castellamare fino alla riserva naturale dello Zingaro.

Oltre che l’amore per il mare e per la nautica anche la passione per la pesca sportiva in barca ha contribuito alla nascita di tale attività. Successivamente, grazie al gradimento manifestato da clienti locali e turisti, l’attività si espande con il noleggio barche, con escursioni guidate con skipper di fiducia in compagnia di aperitivo e frutta fresca di stagione e in seguito anche con i corsi di patente nautica entro le 12 miglia.

La passione per il mare e il piacere di soddisfare le aspettative dei clienti facendoli sentire a loro agio in tutto e per tutto sono il motore e la spinta per il proseguimento di tale attività. Passione blu ha sede operativa nella località marittima di Castellamare del Golfo. Il nostro dovere è il vostro piacere.

Contattateci e insieme troveremo l’intesa più adatta ai vostri desideri. Vivi il mare in pieno relax con PASSIONE BLUE.